Bye Bye Chirurgo: da oggi l’effetto lifting lo regalano le creme

28 Agosto 2016 • Beauty

Dimenticate il chirurgo plastico: per cancellare i segni del tempo occorrerà l’aiuto di una semplice crema. Ebbene sì, avere una pelle perfetta sarà un lusso alla portata di tutti.

Ecco dunque le alternative più efficaci che offrono i brand della cosmesi di lusso, per tutte quelle donne che non vogliono rinunciare alla propria bellezza, evitando gli effetti collaterali e le problematiche di un intervento chirurgico.

La lotta contro il tempo è interminabile, ed Estée Lauder ne è consapevole. L’azienda newyorkese di cosmesi conosce bene le donne e le loro esigenze, perciò ha proposto una nuova linea di creme effetto lifting indicate per tutti i tipi di pelle, Resilience Lift, che comprende una crema giorno, caratterizzata dalla presenza di un enzima che sfrutta la luce diurna per un effetto lifting immediato, una crema notte, che stimola la produzione di collagene, ed infine una crema lifting contorno occhi, tonificante e idratante.

Clarins ha optato invece per una linea di sieri effetto lifting, antiage e antimacchie. Ne fanno parte prodotti come Lift Affine Rimodellante, siero per il viso con effetto rassodante e rinfrescante, e Multi-Intensive Rimodellante Antimacchie, che ridisegna il viso prevenendo e curando le macchie dovute all’avanzamento dell’età.

Infine, Somatoline Cosmetic, da sempre conosciuto nell’ambito del beauty per le creme tonificanti e rimodellanti, ha aggiunto alla sua vasta gamma di prodotti per il corpo tre linee viso ad effetto lifting, che si possono trovare in diversi formati: siero, crema per il contorno occhi e labbra, e crema per il giorno e per la notte.

di Sarah Galli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *