Mad Eyes, la nuova linea Guerlain per occhi spettacolari

Guerlain mad eyes

La nuova linea Guerlain per occhi spettacolari

Ora che il volto è parzialmente coperto, l’attenzione si concentra sugli occhi. Ed è per valorizzare realmente lo sguardo che Guerlain lancia sul mercato Mad Eyes, la nuova routine occhi dedicata a tutte le donne. La collezione make-up occhi estate 2020 esalta la bellezza naturale di ogni donna, non dimenticandosi di proteggere l’area più delicata del suo viso.

Mad Eyes Brow Framer per sopracciglia eleganti e naturali

Abbinando la performance make-up con l’efficacia di attivi skincare, Guerlain crea una routine in quattro passaggi per regalare occhi spettacolari. Olivier Echaudemaison, direttore creativo make-up della Maison, consiglia di iniziare incorniciando gli occhi con il nuovo gel per sopracciglia. Mad Eyes Brow Framer modella delicatamente l’arcata sopraccigliare, donando volume per uno sguardo scolpito e naturale. Il gel colorato della formula si applica con il pratico pettine dosatore ed è studiato per fondersi con delicatezza alla tonalità delle sopracciglia. La formula  arricchita di cera d’api, estratto di cotone e D-pantenolo agisce come un siero. Ad ogni applicazione, le sopracciglia risultano più folte e curate. Mad Eyes Brow Framer è disponibile in tre tonalità: Light, Medium e Dark.

Mad Eyes Contrast Shadow Duo per un look impeccabile

Per chiunque cerchi un trucco occhi sensazionale e al contempo incredibilmente semplice da realizzare, Mad  Eyes Contrast Shadow Duo è la soluzione perfetta. Ciascuna penna alla doppia estremità presenta due colori complementari, chiaro o intenso, matte o shimmer, combinabili a piacere per un’intensità tenue o decisa. I pigmenti si fondono con facilità, trasformando un look da giorno in un look da sera più raffinato. Facilissimi da  applicare, gli ombretti sono in formato stick e presentano una texture cremosa da stendere sulle palpebre o sulla rima interna degli occhi. Una volta fissati, i pigmenti a lunga tenuta rimangono inalterati fino a 24 ore. Favorito  assoluto da Olivier Echaudemaison, il Contrast Shadow Duo è uno strumento di maquillage bello da usare e non solo prerogativa delle grandi occasioni.

Mad Eyes Intense Liner per un tocco di audacia

Così come gli ombretti, anche l’eyeliner è indispensabile affinché un make-up occhi possa dirsi completo. Alle amanti dei look grafici, Guerlain propone Mad Eyes Intense Liner, il nuovo eyeliner liquido long lasting da cui è difficile non essere subito sedotte. L’applicatore calligrafico dalla punta sottilissima si presta per disegnare linee di ogni tipo, permettendo la realizzazione di look incredibilmente definiti. Realizzato con una formula ricca dal finish satinato, Intense Liner si adatta al desiderio di ogni trucco. Studiato per ottenere risultati personalizzati, il nuovo eyeliner Guerlain è disponibile in due nuances: Glossy Black e Glossy Brown.

Mad Eyes Precise Liner per un look cat eye perfetto

Con Mad Eyes Precise Liner, Guerlain si rivolge anche alle donne che tutt’oggi guardano con diffidenza all’eyeliner. L’applicatore in feltro è pensato per aiutare nella creazione di tratti grafici precisi e modulabili, dai più fini ai più spessi. Il nuovo eyeliner stylo promette fino a 24 ore di tenuta senza seccarsi o sbavare durante il giorno. Disponibile in un’unica referenza colore matte, Precise Liner non può mancare nella beauty bag delle appassionate dei look cat eye.

Mad Eyes Mascara per ciglia dal volume spettacolare

A completare il maquillage occhi non poteva mancare il nuovo mascara volumizzante effetto catch eye, étoile del trucco estivo. Progettato con un design a forma di stella, l’applicatore è calibrato per incrementare lo spessore delle ciglia ad ogni passata. Raggiungendo tutti gli angoli dello scovolino in fibre, la formula speciale del mascara dona un volume multidimensionale modulabile a ciascuna ciglia (+112% di volume istantaneo). Come gli altri cosmetici della linea, anche Mad Eyes Mascara coniuga la seduzione del make-up al rispetto per la pelle. Cera d’api, estratto di cotone e D-pantenolo interagiscono tra loro applicazione dopo applicazione per proteggere le  ciglia. Dopo solo 4 settimane di utilizzo, anche senza trucco, le ciglia appaiono più lunghe, più spesse e più incurvate. Mad Eyes Mascara è disponibile in tre shades: Mad Black, Mad Brown e Mad Blue.

Veri e propri oggetti preziosi in oro rosa, gli articoli della nuovissima linea Guerlain catturano al primo sguardo ogni donna. Trionfo di femminilità, Mad Eyes trasforma gli occhi nei protagonisti assoluti del make-up estate 2020. Impossibile non lasciarsi conquistare dalle sue formule uniche e non cedere alla tentazione di fare propria l’intera  collezione.

 

di Asya Manzoni

Lascia un commento

Your email address will not be published.