Orange Soleia firmato Guerlain, una ventata di freschezza

Guerlain

Guerlain presenta Orange Soleia

La primavera sta tornando e la natura si risveglia riuscendo a meravigliare tutti con i suoi fiori appena sbocciati, colori e profumi. É così che anche la storica maison di cosmetici Guerlain porta una ventata di freschezza rinnovando la sua iconica linea Aqua Allegoria.

L’emblematica collezione Aqua Allegoria é stata inaugurata nel 1999, e negli anni è giunta ad includere un connubio di profumi con nuove recenti creazioni caratterizzate da note floreali e fruttate come Pera Granita, Passiflora, Ginger Piccante, Bergamote Calabria, Mandarine Basilic, Pamplelune e Hierba Fresca. Ancora una volta Thierry Wasser e Delphine Jelk, i profumieri Guerlain della linea Aqua Allegoria, riescono a lasciarci inebriati risvegliando i nostri sensi, e per la Primavera/Estate 2020 rivelano una nuova fragranza da aggiungere alla linea, l’Orange Soleia.

Dolcezza e freschezza racchiuse in un’unica fragranza

Gli ideatori di Guerlain riescono a trasmettere tutta la loro passione e, ispirandosi ai propri viaggi immaginari e correndo con la loro fantasia, danno vita ad una deliziosa creazione di estrema qualità e freschezza. La fragranza riprende una idilliaca e spensierata passeggiata sotto il sole in una calda giornata estiva, per poi fermarsi all’ombra di un albero, assaporando una succosa arancia rossa. Questo nuovo profumo è caratterizzato infatti dallo spirito corposo dell’arancia rossa su una base di note legnose che, unendosi a una nota rinfrescante di menta, crea un mix perfetto.

Estrema qualità nel profumo e nel design

Come il resto delle fragranze che caratterizzano la collezione Aqua Allegoria, Orange Soleia è racchiusa nella preziosa e raffinata Bee Bottle, che però viene modernizzata. I flaconi, disponibili nelle versioni di 75 e 100 ml, presentano un design d’oro a nido d’ape e sono contraddistinti dall’emblematica ape incisa sulla parte superiore delle confezioni. Il nuovo profumo della maison Guerlain è disponibile per l’acquisto dal 5 maggio. Per maggiori informazioni vi consigliamo di consultare il sito ufficiale del brand.

 

di Martina Girola

Lascia un commento

Your email address will not be published.