Il Nuovo LG serie K 2020

LG

LG Electronics (LG) annuncia la nuova line-up della serie K 2020, progettata per offrire un’esperienza fotografica completa e alla portata di tutti.

I tre nuovi modelli firmati LG

LG presenta la nuova serie K 2020, un’esperienza multimediale a meno di 300 euro. La serie si aggiorna con tre nuovi smartphone dalle capacità fotografiche senza precedenti per l’azienda sudcoreana. I nuovi modelli K61, K51S e K41S sono progettati per offrire una perfetta esperienza fotografica con un utilizzo molto semplice. Questi modelli hanno infatti in comune una dotazione di cinque fotocamere totali, di cui quattro posizionate sul retro e una frontale per i selfie, che si avvalgono dell’intelligenza artificiale per garantire un comparto fotografico di alta qualità. Infatti, per la prima volta su uno smartphone di serie K sono presenti le cinque fotocamere che garantiscono ai fotografi, più o meno esperti, degli scatti imparagonabili da condividere su tutti i social preferiti, grazie a funzionalità ereditate dai modelli LG top di gamma.

Fotocamere per foto da professionisti

Oramai è fondamentale catturare e condividere i momenti più importanti della giornata. Andando incontro alle esigenze degli utenti, la nuova serie LG K 2020 diventerà un solido alleato degli utenti grazie alle cinque fotocamere ad intelligenza artificiale. Le fotocamere permettono di ottenere scatti perfetti e sono composte da una fotocamera ad alta risoluzione per inquadrare tutti i dettagli; un obiettivo super-grandangolare ideale per inquadrare scene più ampie; un sensore di profondità per mettere in risalto il soggetto sfocando lo sfondo; infine una fotocamera macro, per catturare tutti i particolari di un soggetto da una distanza di 4 centimetri. I diversi obiettivi, quindi, consentono all’utente di cogliere il momento nella massima libertà creativa.

Caratteristiche tecnologiche specifiche

I tre modelli sono dunque pensati per esigenze diverse, ma tutti sono stati creati per ottenere scatti perfetti, grazie appunto alle cinque fotocamere. I modelli K61 e K51S sono forniti di una fotocamera principale con la risoluzione più alta mai vista prima su uno smartphone LG. Sono integrati di 48 MP e 32MP, permettendo di godere di tutti i dettagli della fotografia con zoom estremi. Inoltre, il display è FullVersion Eye; si tratta di uno schermo da ben 6,5 pollici in risoluzione FHD. Anche la memoria Ram è un punto a favore, in quanto è da 4Gb, mentre la memoria interna arriva a 128Gb sul modello K61. La serie LG K 2020 sarà disponibile nei punti vendita italiani a partire da maggio, una fantastica occasione da non farsi scappare.

 

di Aureliana Santinato

Lascia un commento

Your email address will not be published.