Hotel Misincu: puro lusso immerso nella natura selvaggia

Hotel Misincu

L’Hotel Misincu è un paradiso nel cuore di Cap Corse, fatto di comfort, semplicità e sobria eleganza. Una spiaggia, un uliveto, un fiume, giardini e patii. Un luogo da sogno che combina perfettamente gli elementi della tradizione corsa con un lusso…a piedi nudi.

Ode a Cap Corse

Un paradiso inesplorato tutto da scoprire, circondato da una natura selvaggia e affascinante. Un edificio dall’eleganza raffinata: 2 ristoranti, un centro benessere naturale, una spiaggia. È un sogno? No, è l’Hotel Misincu di Cap Corse. Un luogo dove vivere momenti indimenticabili, nel cuore della Corsica.

Com’è nato tutto questo? Dal mitico hotel e ristorante Le Caribou e dall’amore di due uomini per Cap Corse. Sylvain Giudicelli, nato e cresciuto sull’isola, e il socio Reza Zographos decidono di riportare Le Caribou al suo antico splendore. Così risorge un luogo mitico, in modo autentico, mantenendo la sua essenza con un tocco di lusso sobrio ed elegante.

L’Hotel Misincu oggi

Un eco hotel che si fonde alla perfezione con l’ambiente, mantenendo lo spirito di Cap Corse. Un’architettura raffinata dal carattere rustico, che rispecchia la natura incontaminata che lo circonda. 32 camere e 11 ville sparse per 28 ettari di proprietà. Le palme e la piscina danno al luogo un tocco esotico.

Un sentiero corre tra gli olivi fino alla Spa con sauna, hammam e idromassaggio, da cui si gode di una vista mozzafiato. I due ristoranti del Misincu Hotel conservano orgogliosamente la tradizione, proponendo l’autentica cucina corsa.

Una struttura da mille e una notte con servizi creati ad hoc. L’Hotel Misincu conosce i segreti del territorio, per apprezzare al massimo la zona. La scoperta della regione è affidata a un personale esperto e cordiale che aiuta ogni giorno i propri ospiti a scegliere l’attività più adatta alle proprie esigenze.

Suite e ville dal sapore di mare, alta cucina della tradizione, relax e avventura. Natura incontaminata in un luogo paradisiaco tutto da scoprire. Hotel Misincu, raccontarlo è fantastico, ma viverlo è molto meglio!

 

di Giulia Rovai

Lascia un commento

Your email address will not be published.