Tranquility Beach Anguilla: in apertura il nuovo Resort

Tranquility Beach Anguilla

Pronto all’opening il resort Tranquility Beach Anguilla, paradiso di quiete nelle Piccole Antille

Il Tranquility Beach Anguilla è pronto ad aprire battenti: dopo anni di lavoro, Sunset Homes e Aries Capital, non nuovi nel panorama edile caraibico, stanno per concludere questo elegante boutique resort, in cui le strutture sono disponibili per l’acquisto ma solo più avanti anche per l’affitto.

Affacciato su una delle poche spiagge al mondo il cui fondale privo di barriera corallina si estende per chilometri, il Tranquillity Beach Anguilla è stato progettato dal pluripremiato designer di architettura Sugar George, che ha realizzato alcune delle proprietà più lussuose ed esclusive dei Caraibi.

Il territorio di Anguilla, invidiato per le sue candide, bianche e incontaminate spiagge circondate da acque turchesi, offre paesaggi incantevoli, ma il fascino di questo territorio è dovuto anche alle tradizioni culturali. I pittoreschi villaggi, l’atmosfera rilassata e il calore genuino della sua gente, senza omettere l’invitante cucina creola, ne fanno una perla dei Caraibi Orientali.

Tranquility Beach Anguilla: un design elegante e ricercato si sposa con la bellezza naturale

Il Tranquility Beach Anguilla è dotato di quindici appartamenti lungomare dai quali si accede direttamente a una delle più affascinanti spiagge dell’isola, Meads Bay. Le residenze, dal design elegante e ricercato, sono contraddistinte da uno stile moderno e da interni curati. Con le sue finiture di lusso, il Tranquility Beach Anguilla enfatizza la bellezza naturale della stessa Meads Bay.

Ogni suite dispone di aria condizionata, cucina attrezzata, ampi spazi aperti e bellissimi terrazzi privati con piscina, da cui poter ammirare il magico panorama. Soggiornare al Tranquility Beach Anguilla è un invito a sognare su ampie distese di sabbia bianca e orizzonti d’acqua cristallina, così come a rilassarsi in alcune delle sue migliori spa, ad allenarsi in un’area fitness attrezzata, a nuotare nelle meravigliose piscine del resort, giocare a tennis o golf nei club poco distanti, lasciandosi deliziare da prelibatezze culinarie.

Riscaldato dal caldo sole caraibico che illumina la baia, il Tranquility Beach Anguilla offre una vacanza chic e rilassante nel grande gioiello delle Piccole Antille. Fedele al suo nome, il Tranquility Beach è irresistibilmente pacifico.

di Arianna Greco

Lascia un commento

Your email address will not be published.