Rolex, i grandi classici non tramontano mai

Quest’anno Rolex mette sotto i riflettori tre nuovi strabilianti modelli. La nuova generazione del modello Oyster Perpetual Datejust 31 presenta tante nuove declinazioni disponibili in oro bianco, giallo e Everose 18.

Tra tutte ve n’è una in oro bianco 18 carati che abbina quadrante in madreperla bianca e lunetta con diamanti. Una seconda in oro giallo 18 carati esibisce un quadrante in malachite con numeri romani in oro giallo e diamanti. I nuovi Datejust 31 sono dotati del calibro 2236, un movimento meccanico a carica automatica di nuova generazione.

Oyster Perpetual Datejust 36 viene declinato nelle versioni Rolesor Everose (abbinamento di acciaio e oro Everose) e Rolesor giallo (abbinamento di acciaio e oro giallo), disponibili in un’ampia selezione di quadranti.

Inoltre Rolex presenta una nuova versione ancora più scintillante dell’iconico Oyster Perpetual Cosmograph Daytona in oro Everose 18 carati. La lunetta è illuminata da un degradé di zaffiri color arcobaleno. La cassa è impreziosita da 56 diamanti taglio brillante. Undici zaffiri sostituiscono gli indici in abbinamento con il corrispondente colore della gemma sulla lunetta.

Come tutti gli orologi Rolex, questi modelli vantano la certificazione di Cronometro Superlativo, che garantisce prestazioni fuori dal comune. Per chi al proprio polso vuole avere una storia intramontabile d‘eccellenza.

di Marta Valle

Lascia un commento

Your email address will not be published.