Francesco Costagliola e Edmondo Pinto: Trend of People

In occasione del numero maschile a tematica “sportiva” di Gilt, facciamo due chiacchiere con Edmondo PintoEddy – e Francesco Costagliola: due giovani influencer e founder della piattaforma Trend of People che si definiscono Brand Ambassadors e dedicano anima e corpo a questo nuovo progetto. Desiderano farsi “punto di riferimento per le aziende e per tutti coloro che vogliono nel quotidiano vivere con stile”; conosciamoli un po’ meglio!

Eddy, Francesco: qual è il vostro motto?

Il nostro motto, nella vita come nel lavoro, è “merito al merito”. Cerchiamo di raggiungere qualsiasi obiettivo, traguardo e soddisfazione a testa alta e con l’umiltà di sempre.

Avete dato vita a un progetto originale e dinamico – Trend of People –  tutto sul web. Cosa significa per voi il mondo digitale? Quanta importanza assumono i social in quest’ottica professionale?

Trend of people è una piattaforma digitale che ci dà modo di interfacciarci continuamente con i nostri followers e studia le nuove tendenze attraverso post dagli abbinamenti particolari.

Le vostre foto sono estremamente curate, riuscite a far conciliare gli outfit – in ogni loro dettaglio – con le meravigliose location in cui spesso scattate. Qual è il tocco personale che cercate sempre di far trapelare dalle foto?

Ogni outfit è pensato per rispecchiare le nuove tendenze adattate al nostro stile, dall’accessorio vintage all’occhiale limited edition: è il dettaglio a fare la differenza!.

Un consiglio per i nostri uomini: con quale capo è possibile combinare eleganza e praticità sportiva?

La perfetta combinazione è abito classico e sneakers, dalla Vans nera alla Converse, anche la shirt bianca è perfetta come sottogiacca!

Ringraziamo Eddy e Francesco per l’immensa gentilezza e auguriamo buona fortuna per la loro carriera!

di Sara Olmo

Lascia un commento

Your email address will not be published.