Il tempo secondo Swarovski: la nuova collezione orologi 2018

La collezione riflette tutto il valore della filosofia Brilliance for all, proponendo orologi con stili differenti, da quelli intramontabili alle tipologie più trendy, adatti a tutte le personalità e occasioni. Ancora una volta, dimostriamo che stile e competenze tecniche possono unire le forze nel modo più brillante”. La descrive così Nathalie Colin, direttore creativo del brand Swarovski, la nuova collezione orologi 2018, per la quale innovazione, artigianalità e modernità si fondono in un design contemporaneo, versatile e alla moda.

Elemento clou della collezione, il modello Crystal Lake, che mette il polso di ogni donna al centro della scena. Alloggiato in una cassa elegante e minimalista e confezionato a partire da un unico pezzo in cristallo zaffiro sfaccettato, il quadrante dell’orologio riflette la luce, facendo brillare così ogni donna che non vuole passare inosservata.

Il modello Octea Lux aggiunge, invece, una nota di eleganza sul lavoro e nel tempo libero. Una linea femminile che presenta fluide linee curve e la caratteristica lunetta in cristallo sfaccettato, disponibile anche con cassa in acciaio, con finitura in oro rosa e con cinturino in pelle blu. Insomma, un archivio di tesori nati per permettere ad ogni donna di utilizzare l’orologio come accessorio chiave della propria routine quotidiana per completare il proprio look.

Moltissimi sono i nuovi modelli, che si adattano ad ogni momento della giornata; tra questi, l’Octea Nova, un bracciale in maglia milanese, il cui punto di forza è rappresentato dalla luminosa lunetta, decorata con 68 faccette in cristallo, e dal quadrante, realizzati a partire da un unico blocco in cristallo zaffiro. Seguono poi nella collezione i due modelli Era Journey e Crystalline Pure, rispettivamente dallo stile sportivo e ideale per la stagione delle feste.

Con un design che spazia dall’audace all’elegante e chic, la collezione orologi Autunno/Inverno 2018 pensata da Swarovski dimostra ancora una volta di poter aggiungere ad ogni outfit uno straordinario tocco glamour per garantire e regalare brillantezza ad ogni occasione.

di Benedetta Longobardi

Lascia un commento

Your email address will not be published.