JZ Juzui arriva in Europa portando la Felicità

Il brand cinese JZ Juzui ha fatto la sua prima comparsa sulla scena internazionale chiudendo la Fashion Week milanese con uno show tenutosi a Palazzo Reale. Ospite d’onore e musa ispiratrice del brand, l’attrice e cantante Liu Tao, una delle più grandi celebrità nel panorama cinese a livello musicale e mediatico.

Liu incarna a pieno i valori delle donne cinesi di oggi: cantante di successo, sposata con due figli, regina dei social media e testimonial di importanti marchi internazionali. È proprio a donne come lei che JZ Juzui si rivolge, donne moderne, attive, dinamiche e sofisticate che non hanno certo timore a porsi allo stesso livello degli uomini.

Pensando a loro, il brand di punta del colosso cinese Anzheng Fashion Group ha disegnato una collezione ispirata al tema “Cloud Nine, ovveroSettimo Cielo, da intendersi come forma di felicità assoluta: non a caso il simbolo della griffe è proprio un quadrifoglio!

Felicità significa perfetto equilibrio tra i diversi aspetti della personalità femminile, armonica misura e proporzione tra le sfere che caratterizzano la vita delle donne a cui il brand si rivolge: lavoro, tempo libero e amore.

L’outfit perfetto per la donna in carriera autonoma e sicura di sé deve sottolineare il punto vita, favorendo però una silhouette morbida, che non dia l’impressione di un eccessivo rigore formale. Il tempo libero, invece, vuole capi comodi e pratici, che accarezzano il corpo e permettono libertà di movimento.

L’amore, infine: il momento designato per far emergere tutta la propria sensualità e femminilità è sicuramente la sera. Ed ecco che JZ Juzui pensa a maestosi e lunghi abiti scuri, al confine tra il mistero e il romanticismo, capaci di trasmettere un senso di positività e gioia.

di Francesca Trivella

Lascia un commento

Your email address will not be published.